public/

Noci Estate 2017: presentato il programma

Lo scorso 7 luglio, presso la sede della Pro Loco, si è tenuta la conferenza di presentazione del programma Noci Estate 2017. Un programma ricco di eventi che, come ha sostenuto il sindaco Domenico Nisi: "Accontenta i gusti di tutti i cittadini". La conferenza, moderata da Alessandra Neglia (staff comunicazione del sindaco), ha visto gli interventi oltre che dello stesso Nisi anche degli assessori Lorita Tinelli e Natale Conforti. 

"Luoghi, tradizioni e persone", lo slogan scelto per il calendario eventi, rappresenta l'essenza del progetto. Gli eventi saranno dislocati un po' in tutto il paese ma anche in masserie, piazze del Centro Storico e anche in via Cesare Battisti  (presso le scale della stazione), proprio per rendere fruibili vari luoghi. Un programma variegato, appunto, che vede mostre, spettacoli di danza e i ritorni del Festival Internazionale del Folklore e di Taglia Corto, organizzato dall'associazione Agricultura. Da segnalare, il 17 agosto, il concerto di Edoardo Vianello all'interno della Festa dell'Emigrante. Si prospetta dunque un'estate all'insegna della cultura, della musica e della tradizione. 

Quasi al termine della conferenza stampa, Giovanni Locardo (presidente dell'associazione "Il Talento Nasce al sud") è intervenuto per chiedere al sindaco informazioni dettagliate sui costi di alcuni eventi, dando vita così ad un acceso botta e risposta. 

 

Info notizia

Altre di comunità

20 settembre 2017

I bolognesi a Zero e Lode

19 settembre 2017

Pedalando con l'AVIS: chi ama, dona

18 settembre 2017

I festeggiamenti in onore dell'Addolorata

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio