public/

Scatola Sonora

Pronti a scoprire il contenuto della nuova Scatola Sonora? Prendono il via oggi 8 gennaio le attività di Scatola Sonora, progetto ideato e fortemente voluto dal sassofonista Gianni Console, attuato in collaborazione con l’Associazione Mario Schiano. Un grande spazio pronto ad accogliere lezioni private e laboratori, ma anche area espositiva in grado di ospitare mostre e concerti.

Insegnanti con esperienza ed elevato spessore artistico sono, da oggi, a disposizione di quanti (adulti e bambini) vogliono avvicinarsi al mondo della musica (con possibilità di frequentare corsi di vari strumenti) delle arti visive (con corsi di fotografia e pittura), della recitazione (corsi di teatro), della scrittura (corsi di poesia).

Durante la serata che si è tenuta lo scorso 4 gennaio Scatola Sonora si è presentata al pubblico con un concerto che ha visto l’esibizione dell’Ensamble composto da Gianni Console (sassofono baritono e musica elettronica), Donato Console (flauto), Valerio Fusillo (mandolino) e Vittorino Curci (sassofono). L’esibizione ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, che ha potuto ammirare l’arte di Luigia Bressan che ha accompagnato la musica con un live painting e di Alessandro Galli che ha declamato i versi di Vittorino Curci.

Info notizia

08 gennaio 2018

Altre di comunità

11 gennaio 2018

Albo comunale delle Associazioni: l'Avviso

09 gennaio 2018

Un numero verde per segnalazioni sulla pubblica illuminazione

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio