public/

Riapre SMART SPORT

Riapre Smart Sport, il negozio di abbigliamento sportivo del compianto Simone Martucci. Tramite una nota giunta in redazione, la famiglia ha voluto spiegare il significato di ritornare in quel luogo tanto amato dall’imprenditore nocese che, nel 2018, avrebbe festeggiato il ventesimo anniversario dall’apertura della sua attività.

________________________________

In inglese SMART è un aggettivo dai mille significati: «capace», «attivo», «brillante», «alla moda»; in italiano tale termine è soprattutto noto e talora usato quello di «raffinato» ed «elegante». 

SMART è anche l’acronimo di Simone Martucci. Crediamo che la denominazione per il suo negozio, SMART SPORT, sia stata la scelta più che azzeccata venti anni fa. La sua personalità ed il suo modus operandi hanno rispecchiato pienamente ed inconsapevolmente “il metodo SMART”, comunemente adoperato nelle aziende come strategia d’impresa per la gestione degli obiettivi di business. La fidelizzazione, l’affetto ed il calore dei suoi clienti manifestato dal giorno della sua scomparsa ad oggi, sono la prova tangibile dell’amore, della pazienza e della bontà verso il suo lavoro, ma anche dimostrazione della sua professionalità e dinamicità commerciale. 

I suoi progetti di ammodernamento dello store, dell’apertura di un punto outlet così come il potenziamento sul mercato elettronico, oggi, senza la sua preziosa e costante presenza sono sicuramente difficili da realizzare. La scelta di far ripartire l’attività però, significa tanto… È vero che il vuoto da lui lasciato è incommensurabile, però vedere il suo negozio aperto, dà a tutti la forza di andare avanti e immaginarlo lì ancora tra noi.

In SMART SPORT ci sono tutti i sacrifici di una vita, e per amore di SMART SPORT, Simone ha ingiustificabilmente sacrificato la sua vita. Vedere chiuso SMART SPORT sarebbe stato un ulteriore colpo al cuore per i familiari, per gli amici tutti e per l’intera comunità nocese. SIMONE viveva per la sua attività e quindi portarla avanti è sicuramente assecondare la sua volontà e il suo ricordo; per il mese di marzo aveva commissionato una campagna pubblicitaria e programmato diverse iniziative per festeggiare insieme ai suoi amati clienti l’anniversario dei venti anni di attività (1998-2018) omaggiandoli di super sconti su tutti gli articoli. Sappiamo quando ci teneva a questa ricorrenza e quindi con i dovuti accorgimenti e con molta sobrietà, abbiamo deciso, nonostante tutto, di onorare questa sua ultima iniziativa

Info notizia

Altre di comunità

14 dicembre 2018

Noci e la festa di Santa Lucia

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio