public/

Claudia Gentile, candidato sindaco M5S

Arriva il terzo nome ufficiale per la candidatura a Sindaco di Noci, elezioni in programma probabilmente il prossimo 27 maggio (data ancora da confermare). E' Claudia Gentile, attivista del Movimento 5 Stelle, il cui nome si vociferava ormai da qualche settimana.

Di seguito il comunicato stampa del M5S con il quale lo stesso Movimento ringrazia i nocesi per l'ottimo risultato elettorale ottenuto alle Politiche del 4 marzo.

__________________________________________

COMUNICATO STAMPA

Il risultato della tornata elettorale del 4 marzo ha visto trionfare, anche a Noci, il Movimento 5 Stelle. Essere riusciti a doppiare e finanche a decuplicare i voti dei partiti che vantano nelle proprie file parlamentari e politici di lungo corso, impegnati personalmente nella campagna elettorale, è per noi un grande successo che ha gratificato tutto il lavoro svolto costantemente in questi ultimi 5 anni.
Aver contribuito a far eleggere i due candidati all’uninominale, Patty L’Abbate di Castellana Grotte ed Emanuele Scagliusi di Polignano a Mare è un ulteriore motivo di orgoglio. All’inizio la sfida pareva impari, ma abbiamo imparato che solo chi osa può riuscire a volare.
Da oggi l’obiettivo è lavorare per le prossime elezioni amministrative, pertanto annunciamo il nome del nostro candidato sindaco, espressione del gruppo locale, ovvero la Dottoressa Claudia Gentile, attivista della prima ora, che incarna alla perfezione lo spirito del Movimento 5 Stelle. La relativa lista, in attesa di certificazione, correrà da sola alle prossime elezioni poiché il metodo delle coalizioni e delle grosse ammucchiate che mettono insieme candidati catturati a strascico per l’occasione, non ci appartiene e mai ci apparterrà.
Ringraziamo gli oltre 4000 cittadini che hanno sostenuto il nostro progetto e invitiamo quanti volessero impegnarsi in prima persona al cambiamento del nostro paese, a contribuire con parte del proprio tempo, unendosi al gruppo locale, senza alcun timore. Ormai siamo alle porte del cambiamento per il nostro Comune e ogni piccola goccia, frutto del contributo di ognuno, può portare a grandi risultati.
Vi aspettiamo tutti in piazza Garibaldi domenica 18 marzo 2018 alle ore 11:00 per potervi ringraziare di persona, in presenza dei nostri eletti a Camera e Senato
.
 

MoVimento 5 Stelle Noci

Info notizia

09 marzo 2018

Altre di politica

18 settembre 2018

Sport e impiantistica alla Fiera del Levante. L'intervento del consigliere Recchia

18 settembre 2018

Distretti del Commercio, Gentile: Occasione per rivitalizzare il centro storico

17 settembre 2018

Plantone (PD): Sostanza vera alla convivenza civile

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio