public/

Futsal Noci sconfitto dal Trulli e Grotte

Termina con un risultato negativo la sfida tra Futsal Noci e Trulli e Grotte, con i biancoverdi che nell’ultima gara casalinga del campionato non riescono ad andare oltre il 2-5, subendo la terza sconfitta consecutiva.

Sin dal fischio d’inizio dell’arbitro è il Trulli e Grotte a fare la partita, con Lacatena che al 5’ colpisce il palo e con Tria che sulla ribattuta dello stesso calcettista avversario salva in angolo. Tre minuti più tardi è ancora il legno a negare la rete a Lacatena, questa volta fermato dalla traversa. Il gol del vantaggio castellanese arriva all’11’: un tiro proveniente dalla destra è deviato in area da un calcettista biancoverde e accompagnato in porta da un Mastrangelo appostato a pochi centimetri dalla linea del sette. Il vantaggio non placa la foga degli avversari, in piena lotta per il secondo posto in classifica, che al 16’ trovano la rete del raddoppio con Mezzapesa. Il primo gol del Futsal Noci arriva al 22’, quando Recchia dalla banda destra serve al limite dell’area Malena, bravo a spiazzare L’Abbate. Nei primi minuti della ripresa è il Futsal Noci ad andare vicino alla marcatura con D’Onghia, in seguito ad uno scambio sulla trequarti con Morea, ma il palo nega la gioia del gol al laterale biancoverde. In una dura legge non scritta del futsal, al palo dei padroni di casa quattro minuti più tardi segue il gol del Trulli e Grotte a firma di De Leonardis, mentre al 44’ su calcio di punizione Gigante realizza la rete del momentaneo 2-3 con un tiro potente e preciso. Il gol dei biancoverdi produce una gara dal ritmo intenso, con rapide ripartenze da entrambe le parti e con i padroni di casa alla disperata ricerca del pareggio, ma sul finire è il Trulli e Grotte di mister Cisternino ad avere la meglio grazie alle reti di Lacatena e Mastrangelo, realizzate al 54’ e al 56’.

Questo il commento a fine gara del giovane Bruno Gigante, autore della rete del momentaneo 2-3: “Il mio primo gol stagionale è arrivato nell’ultima partita di campionato, di fronte ai nostri tifosi e contro una squadra seconda in classifica, dunque posso ritenermi più che soddisfatto. Quest’anno ho cercato di essere sempre disponibile per la squadra, facendo il possibile per non deludere le aspettative del mister quando chiamato in causa. Per quanto riguarda la gara posso dire che c’è molto dispiacere poiché abbiamo iniziato non al meglio, ma a partita in corso ci siamo rialzati e abbiamo creato diverse occasioni da gol, dove però è mancata la concretezza e la freddezza sotto porta. Sarebbe stato bello regalare una vittoria ai nostri tifosi nell’ultima gara giocata in casa, ma purtroppo lo sport è anche questo”.

 

Noci (Ba), “PalaIntini” – Sabato 10/03/2018, ore 16:00

Campionato C2, calcio a cinque maschile, gir. B 2017/2018 – 21° giornata

FUTSAL NOCI – TRULLI E GROTTE 2-5

Reti: Malena G., Gigante (FN) – 2 Mastrangelo, Mezzapesa, De Leonardis, Lacatena (TG)

Futsal Noci: 1 Marco, 2 Notarnicola, 6 Malena G., 7 Gigante, 8 Fatalino, 9 Recchia, 10 Morea, 11 D’Onghia, 15 Fauzzi, 17 Roberto, 22 Tria, 23 Matarrese. All. Lippolis

Trulli e Grotte: 1 L’Abbate, 2 Della Pietra, 3 Marchitelli, 4 Liuzzi, 5 Sorresso, 6 De Leonardis, 7 Galizia, 8 Massarelli, 9 Lacatena, 10 Mastrangelo, 11 Mezzapesa, 12 Romanelli. All. Cisternino

Arbitro: Sara Sparviero (sez. Molfetta)

Note: 23’ allontanato un dirigente del Futsal Noci dopo un battibecco con Romanelli (espulso)

_______________________________
 

Rocco Amatulli

Info notizia

12 marzo 2018

Altre di sport

18 settembre 2018

Al via la nuova stagione della Basket School

17 settembre 2018

Noci Azzurri 2006: Sabatelli ottiene il riconoscimento di Scuola Calcio Élite

15 settembre 2018

Noci Azzurri 2006, amichevole con la Berretti Monopoli

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio