public/

Liuzzi SI, Liuzzi NO

Mentre continuano a rincorrersi le voci sulla possibile candidatura del senatore Piero Liuzzi a sindaco di Noci, questa mattina è giunta una nota ufficiale (di seguito riportata), dello stesso Liuzzi, che non chiarisce in modo definitivo la possibilità di scendere in campo per le Amministrative 2018.

____________________

COMUNICATO STAMPA

Con riferimento all’ipotesi della mia candidatura a Sindaco di Noci per la consultazione elettorale del prossimo giugno, desidero precisare che essa trae origine dalla sollecitazione ricevuta ad esprimere disponibilità in tal senso da diverse forze politiche e da numerosi singoli cittadini.
Personalmente, avrei preferito, al termine dell’esperienza parlamentare, continuare a servire la comunità nocese attraverso il mio contributo di idee e di riflessione piuttosto che sulla base di un impegno diretto.
Solo in un’ottica di servizio e sempreche la mia disponibilità possa costituire un efficace elemento di coagulo, potrei aderire alla costruzione di un progetto di ampio respiro per il futuro di Noci intorno al quale si raccolgano anzitutto le forze che hanno condiviso le mie precedenti esperienze al vertice della civica Amministrazione.
Nello stesso tempo, l’urgenza delle sfide che ci sono davanti e la necessità di farvi fronte in un contesto di operosa condivisione consiglia di guardare con sensibile attenzione all’apporto di nuove energie ispirate dalla volontà di concorrere alla realizzazione del progetto di rilancio della città cui ho accennato.
La mia disponibilità presuppone, dunque, il maturare di ampie e convinte convergenze su un’idea forte ed autenticamente innovativa di crescita della comunità.

Piero Liuzzi

Info notizia

13 aprile 2018

Altre di politica

13 marzo 2019

Avviso Noci Estate 2019, scadenza il 12 aprile

12 marzo 2019

Verifiche su stalli per disabili: 19 le autorizzazioni ritirate

08 marzo 2019

PC Noci, l'otto marzo lotto sempre

Commenta questa notizia