public/

Liuzzi: Grazie a tutti i nocesi

Dopo le parole di Domenico Nisi e Paolo Conforti, arrivano le prime dichiarazioni anche di Piero Liuzzi, attraverso un comunicato che di seguito riportiamo.

COMUNICATO STAMPA

____________________

"Ancora uno sforzo, ancora un passo decisivo per la vittoria finale. Per essere utili alla comunità nocese, per superare l’immobilismo, per salire sul treno dello sviluppo. Il nostro programma, la nostra progettualità, la nostra esperienza. Abbiamo parlato di Noci città-giardino, di centro storico come deposito della memoria dei nocesi, del grande affresco del nostro agro. Immaginiamo i vantaggi della filiera agroalimentare e, particolarmente, di quella lattiero-casearia.

Insieme vogliamo realizzare la rigenerazione dei rioni cittadini, dare un nuovo impulso alle attività economiche e creare occupazione con lo sviluppo dell’accoglienza turistica; pensiamo a Noci come fucina di eventi culturali di alto profilo, riempiamo di attività i contenitori culturali, le architetture antiche ed i nuovi spazi per l’arte, per i concerti, per le letture. Siamo inoltre consapevoli che la Noci che vogliamo dovrà progredire senza trascurare gli ultimi, i più soli, i più bisognosi.

Pertanto, mettiamo insieme i segni, i sogni, le volontà e la tenacia per raggiungere la meta. 

Grazie a tutti i nocesi".

Piero Liuzzi

Info notizia

12 giugno 2018

Altre di politica

13 marzo 2019

Avviso Noci Estate 2019, scadenza il 12 aprile

12 marzo 2019

Verifiche su stalli per disabili: 19 le autorizzazioni ritirate

08 marzo 2019

PC Noci, l'otto marzo lotto sempre

Commenta questa notizia