public/

Noci Azzurri 2006: a Franco Palazzo la guida della prima squadra

L'ASD Noci Azzurri 2006 ha ufficializzato la decisione di affidare la panchina della Prima Squadra, nella prossima stagione calcistica, a mister Franco Palazzo.

Il tecnico, noto per la sua dedizione e per l’attitudine al lavoro, la scorsa stagione ha allenato la categoria Juniores vincendo il girone C e nei suoi trascorsi vanta l’esperienza maturata a Putignano dove ha guidato i rossoblu, partendo dalla Terza Categoria sino alla Promozione, ed anche il team "La Quercia".

Nella stagione sportiva 2018/19, mister Palazzo affiancato da Gianvito Vittorione, guiderà oltre la prima squadra (che, dopo 2 anni d’assenza, torna ufficialmente nel nostro paese) anche la Juniores. A tal proposito, è previsto un raduno per la categoria Juniores, venerdì 13 luglio presso il Campo Sportivo “De Luca Resta”, riservato ai ragazzi nati tra il 2001 e il 2002.

Nel comunicare l'incarico a mister Palazzo, il Noci Azzurri 2006 Augura al tecnico il meglio alla guida degli Azzurri, con la speranza di costruire insieme fruttuoso cammino.

Info notizia

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia