public/

NOCIsiamoCivicaMente: tempo di ringraziamenti

Dopo essere salita alla ribalta come sorpresa elettorale delle recenti Amministrative, grazie ad un bottino di 926 voti, per la lista civica NOCIsiamo è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei buoni propositi per il futuro quinquennio. Un futuro che presumibilmente vedrà la lista protagonista dell’organo consiliare e dell’esecutivo, anche alla luce del ruolo di seconda forza politica della coalizione “Noci Nisi 2018”.

Così Anna Maria Gentile e Rocco Mansueto, i due candidati maggiormente suffragati e di diritto all’interno del Consiglio comunale, attraverso la pagina facebook delle liste hanno voluto rivolgere il loro ringraziamento ai nocesi per la fiducia accordata all'intero gruppo di NOCIsiamo e CivicaMente.

Entrambi hanno voluto ringraziare gli elettori per aver creduto nel progetto “NOCIsiamoCivicaMente”, composto da “Persone autentiche, provenienti dalla società civile”, ed ancora hanno rivolto un ringraziamento alla propria squadra e a chi, durante la campagna elettorale, ha lavorato in prima e seconda linea per garantire il successo di un progetto politico che, negli intendimenti iniziali, mirava alla costituzione di una coalizione compatta di centro-sinistra.

Infine per Anna Maria Gentile l'impegno al "Sacrificio ed abnegazione per la tutela della comunità nocese e delle sue fasce più deboli" e per Rocco Mansueto l'auspicio della "Crescita del paese con il lavoro di maggioranza e opposizione, nel rispetto dei ruoli rispettivamente ricoperti".

Rocco Amatulli

Info notizia

10 luglio 2018

Altre di politica

18 luglio 2018

Parchitelli verso l’assessorato all'Ambiente nel Comune di Mola di Bari

17 luglio 2018

FdI: interrogazione parlamentare sull'olio dalla Tunisia

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio