public/

Consiglio comunale: il 7 agosto le Linee Programmatiche

Procedono le formalità consecutive alle elezioni Amministrative del 10 e 24 giugno scorso. Il Consiglio Comunale, ufficialmente insediato il 24 luglio, ha già provveduto a nominare i componenti le Commissioni consiliari permanenti (che si insedieranno lunedì 6 agosto) e ad approvare, il 31 luglio, l’assestamento di Bilancio. Ora il Presidente del Consiglio Fabrizio Notarnicola ha inoltrato nuova convocazione per martedì 7 agosto, alle ore 19:00.

All’Ordine del Giorno, dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la presentazione da parte del Sindaco delle Linee Programmatiche di governo, come previsto dall’art. 12 comma 8 del vigente Statuto Comunale. Un passaggio fondamentale per dare avvio all’attività amministrativa.

A seguire, altri due argomenti saranno discussi: l’individuazione degli organismi collegiali, indispensabili di competenza consiliare, e la riduzione della quota di capitale sociale per il GAL (Gruppo di Azione Locale Terra dei Trulli e di Barsento) a favore del Comune di Monopoli.

Info notizia

05 agosto 2018

Altre di politica

23 luglio 2019

24 luglio: 384 passi con il sindaco Nisi

19 luglio 2019

Insieme Noci: Alberi abbattuti, cattivo esempio di tutela dell'Amministrazione

08 luglio 2019

D'Aversa nuovo responsabile del Settore Affari Generali

Commenta questa notizia