public/

Corripuglia: Montedoro vittoriosa a Castellana Grotte

Il Corripuglia 2018 è ritornato ufficialmente nel cuore dell’estate con la gara in programma a Castellana Grotte. La Montedoro Noci, con una eccellente prova di squadra si è aggiudicata il primo posto societario nel corso di una gara molto bella, con il tradizionale giro con partenza e arrivo alle Grotte che non ha trascurato il suggestivo passaggio nel centro storico.

Oltre al primo posto societario, tanti piazzamenti individuali. Per le donne, ottime prestazioni di Francesca Riti prima nella categoria sf (fino a 35 anni) e Mariantonietta Amatulli seconda nella sf 35. Nicoletta Ramunno è invece giunta prima nella categoria sm 45. Tra gli uomini, un grande Vito Sardella è terzo assoluto e primo nella categoria sm 40. Nella sm 35 Baldini è secondo, nella sm 40, oltre al primo posto di Sardella, quarto posto per Tinelli. Nella sm 45 Curri è secondo mentre Centrone è quinto. Nella sm 50, De Florio è primo mentre Caliandro quinto. Nella sm 55 De Luca è terzo. Nella sm 60 Sciacovelli è terzo. Nella sm 65, Gallo è primo, Santoro terzo, Pace Luigi Guglielmo quinto e, a seguire, Peppino Attolico con il sesto posto. Infine, nella sm 80 Lippolis è primo.

Dopo la vittoria a Castellana Grotte, l’attenzione è ora rivolta al grande appuntamento del campionato di 10 km su strada che si svolgerà il primo Settembre nella vicina Alberobello.

Info notizia

07 agosto 2018

Altre di sport

23 luglio 2019

Nasce l’SSD Futsal Noci 2019

22 luglio 2019

Cattedra vince la prima edizione di Histórico

20 luglio 2019

Histórico, primo urban cross country nocese

Commenta questa notizia