public/

Otrè TT da Castro a St. Moritz

Fine settimana di gare per gli atleti dell'Otrè Triathlon Team.

Lo scorso 4 agosto è Chiara Torelli ad inaugurare il weekend sportivo all’Open Water di Castro (Le), il campionato interregionale organizzato da Snalsea Nuoto Acque Libere su due distanze 4,5 km e 1,5 km.
Buona prova dell'atleta dell'Otrè TT che, nella gara più lunga, si piazza prima di categoria e 48^ assoluta.
"La traversata di 4km è stata un’esperienza unica – commenta Torelli – aspettavo questa gara da tempo. Sono giunta al traguardo 41 su 58 e 1^ di categoria. La soddisfazione più grande è che ho nuotato ad un buon passo tra nuotatori di alto livello. Il tempo è stato di 1h 21’ da Marina di Andrano a Castro Marina. Adesso occhi puntati sull’Olimpico di Monopoli in programma il 16 settembre".

Domenica, invece, Angelo Di Donna e Ignazio Antonacci hanno partecipato all' "VIII Trofeo Grotte” a Castellana Grotte. La gara podistica valevole la 12 tappa del Corripuglia 2018 ha visto un'ottima prova di Di Donna che ha ceduto il primo posto solo nel finale. 10 km corsi alle luci del tramonto su un percorso non facile come lo stesso atleta dell'Otrè spiega: Sono stato avanti per tutta la gara, al fianco di Vito Sardella e, dopo averlo staccato verso la fine, a 500mt. dal traguardo, mi sono fatto superare da Mastrodonato e non sono riuscito a reagire perché il percorso era veramente duro e le salite erano infinite. Ho concluso la gara 2° (Ass.) a 10” da Mastrodonato e 1° di categoria. Adesso “work in progress” per i campionati italiani di 10 km ad Alberobello del 1 settembre.

Fuori dalla Puglia, invece, Stefano Giugni è stato impegnato nel triathlon sprint di St. Moritz. Il triatleta ha chiuso la gara 35esimo e 13esimo di categoria.

Info notizia

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia