public/

Convegno dibattito sul nuovo Regolamento Edilizio comunale

L’Amministrazione comunale, prossima all’approvazione del Regolamento edilizio comunale adeguato allo schema di regolamento edilizio tipo di cui alla DGR n. 2250/2017 e variante alle NTA del PRG, ha organizzato un convegno dibattito sull’argomento aperto al pubblico e ai professionisti, con lo scopo di coinvolgerli in materia di pianificazione urbanistica ed edilizia.

L’appuntamento è per venerdì 9 novembre alle ore 15:30 presso il Chiostro di San Domenico. Interverranno Amedeo D’Onghia (ingegnere), il sindaco Domenico Nisi, il vice-sindaco e assessore all’Urbanistica Rocco Mansueto e il responsabile del Settore Urbanistica e LL.PP. del Comune di Noci Giuseppe Gabriele; presente anche l'assessore regionale all'Urbanistica Alfonso Pisicchio.

La documentazione è disponibile alla sezione Avvisi del sito istituzionale del Comune di Noci ed è possibile presentare osservazioni sino al 13 novembre 2018 tramite pec indirizzata a ufficiotecnico.comune.noci@pec.rupar.puglia.it I professionisti iscritti avranno accesso a crediti formativi.

Info notizia

02 novembre 2018

Altre di comunità

20 marzo 2019

Medicina di genere: Equità e sostenibilità del Servizio Sanitario

16 marzo 2019

Anche Noci in Piazza per il clima

Commenta questa notizia