public/

The future of beauty: la convention aziendale di PDT

Positività e voglia di guardare al futuro: sono stati questi i sentimenti condivisi da tutto lo staff della PDT Laboratori Cosmetici, lo scorso 28 ottobre, al termine della convention aziendale che ne ha decretato anche l'evoluzione da “PDT Cosmetici” a PDT Laboratori Cosmetici.

L'evento, organizzato presso la sede dell'azienda da 22 anni sul mercato, ha avuto l'obiettivo di condividere con i rivenditori nazionali i risultati dell’anno in corso, le future novità del mercato cosmetico e tutte le novità 2019 targate PDT. The future of beauty è rientrato nel primo Autumn Summit PDT, un grande appuntamento per l'azienda, sempre più orientata alla crescita e al continuo mutamento del settore della cosmesi naturale.

Maria Antonietta Plantone e Giovanni De Tommasi, rispettivamente CEO e R&D Manager PDT LABORATORI COSMETICI, hanno presentato l'azienda, illustrato la filosofia alla base del rinnovamento in “PDT Laboratori Cosmetici” e presentato, con l'ausilio del team, le formulazioni d'eccellenza e le novità in arrivo. PDT Laboratori Cosmetici, con i brand Physio Natura, Physio Natura Bio e Physio Natura Italian SPA si appresta a lanciare sul mercato i nuovi prodotti Aura, Hora e la linea uomo Viveur. L'azienda, inoltre, si propone di espandere la già nutrita rete commerciale estera su nuovi mercati; prossimo appuntamento nel mondo, Cosmoprof Asia Hong Kong dal 14 al 16 novembre.

A partire dal 2018, la PDT Laboratori Cosmetici ha avviato una collaborazione con PUSH STUDIO, agenzia di comunicazione alla quale ha affidato il rebranding dell'azienda e l'intera comunicazione. Durante l'evento è, difatti, intervenuto Massimo Gentile, CEO Push Studio, con un'analisi delle attività svolte finora. La PDT Laboratori Cosmetici ha rivolto ai rivenditori un caloroso ringraziamento e l'invito a partecipare alla crescita e allo sviluppo del brand. Tra i prossimi appuntamenti in programma, le giornate formative “Percorsi di Benessere” organizzate sull'intero territorio nazionale e la partecipazione a Cosmoprof Worldwide Bologna dal 14 al 18 marzo 2019.

Info notizia

08 novembre 2018

Altre di economia

16 gennaio 2019

Curci: consulenze all’estero per avviare salumifici

08 gennaio 2019

Corteo degli agricoltori a Bari. Presente l'ANCI Puglia

21 dicembre 2018

UnipolSai incontra i suoi collaboratori

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio