public/

The future of beauty: la convention aziendale di PDT

Positività e voglia di guardare al futuro: sono stati questi i sentimenti condivisi da tutto lo staff della PDT Laboratori Cosmetici, lo scorso 28 ottobre, al termine della convention aziendale che ne ha decretato anche l'evoluzione da “PDT Cosmetici” a PDT Laboratori Cosmetici.

L'evento, organizzato presso la sede dell'azienda da 22 anni sul mercato, ha avuto l'obiettivo di condividere con i rivenditori nazionali i risultati dell’anno in corso, le future novità del mercato cosmetico e tutte le novità 2019 targate PDT. The future of beauty è rientrato nel primo Autumn Summit PDT, un grande appuntamento per l'azienda, sempre più orientata alla crescita e al continuo mutamento del settore della cosmesi naturale.

Maria Antonietta Plantone e Giovanni De Tommasi, rispettivamente CEO e R&D Manager PDT LABORATORI COSMETICI, hanno presentato l'azienda, illustrato la filosofia alla base del rinnovamento in “PDT Laboratori Cosmetici” e presentato, con l'ausilio del team, le formulazioni d'eccellenza e le novità in arrivo. PDT Laboratori Cosmetici, con i brand Physio Natura, Physio Natura Bio e Physio Natura Italian SPA si appresta a lanciare sul mercato i nuovi prodotti Aura, Hora e la linea uomo Viveur. L'azienda, inoltre, si propone di espandere la già nutrita rete commerciale estera su nuovi mercati; prossimo appuntamento nel mondo, Cosmoprof Asia Hong Kong dal 14 al 16 novembre.

A partire dal 2018, la PDT Laboratori Cosmetici ha avviato una collaborazione con PUSH STUDIO, agenzia di comunicazione alla quale ha affidato il rebranding dell'azienda e l'intera comunicazione. Durante l'evento è, difatti, intervenuto Massimo Gentile, CEO Push Studio, con un'analisi delle attività svolte finora. La PDT Laboratori Cosmetici ha rivolto ai rivenditori un caloroso ringraziamento e l'invito a partecipare alla crescita e allo sviluppo del brand. Tra i prossimi appuntamenti in programma, le giornate formative “Percorsi di Benessere” organizzate sull'intero territorio nazionale e la partecipazione a Cosmoprof Worldwide Bologna dal 14 al 18 marzo 2019.

Info notizia

08 novembre 2018

Altre di economia

07 novembre 2018

Il raduno del cavallo Murgese a Martina Franca. Il centro-destra attacca l'Amministrazione

11 ottobre 2018

Unipolsai di Notarnicola tra le prime 100 agenzie d'Italia

30 settembre 2018

Lacenere sull'attuazione del Psr Puglia

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio