public/

Torna a vincere la Deco Domus

La Deco Domus interrompe la striscia di sconfitte battendo in trasferta la Si Superstore Prical per 3-2. Partita non facile per le nocesi che riescono comunque a portare a casa 2 punti importanti in vista del prossimo scontro diretto con la Brio Lingerie Cerignola. In questa partita mister Marcello Perrone si affida al solito sestetto: Laneve in cabina di regia, Tritto e Corallo laterali, Romano opposta, Bottiglione e Pindinello coppia centrale e Diviggiano libero.

Il primo set procede sul filo dell’equilibrio fino al 19-19 quando le padrone di casa allungano e chiudono 25-19. Nelle prime battute del secondo parziale le nocesi appaiono in difficoltà e si procede punto a punto fino al 25-19 a favore delle biancoverdi. Nel terzo set la Deco Domus paga la poca determinazione perdendo 25-21. Al quarto set le nocesi riprendono in mano la gara e riportano in parità il conteggio dei set. Si va al tie-break con la Deco Domus padrona assoluta del campo che domina e porta a casa punti fondamentali per la permanenza in B2.

Al termine della gara, mister Marcello Perrone commenta così questa vittoria: “Sabato siamo stati bravi a portare a casa una vittoria nonostante non fossimo in giornata di grazia. Abbiamo ribaltato una situazione difficile che ci ha visti impegnati anche a neutralizzare un match point per le avversarie nel corso del quarto set. Sono felice per i due punti molto importanti per la classifica, un poco meno per la prestazione. Domenica prossima sarà sicuramente necessario un impegno maggiore per fare risultato, quindi da lunedì dobbiamo lavorare con la giusta intensità e determinazione per tutta la settimana. Il cammino è ancora lungo”.

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

24 marzo 2019

Tiro alla sagoma: Secondo posto per Zotti

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

Commenta questa notizia