public/

Milioni di Promesse: Burraco per la Repubblica del Congo

Si svolgerà domenica 31 marzo il nuovo torneo di burraco di “Milioni di Promesse ONLUS”, l’associazione nocese attiva nella Repubblica Democratica del Congo.

L’Associazione da anni opera, grazie al sostegno di numerosi nocesi, a Mbanza-Ngungu, non lontano dalla capitale Kinshasa. Il sostegno a distanza per numerosi bambini orfani, l’edificazione della Casa di Accoglienza e del muro di cinta, l’acquisto di mezzi agricoli per il “progetto agricoltura”, la realizzazione di captazioni per l’approvvigionamento di acqua potabile e la realizzazione di una sala multimediale sono alcune delle attività che “Milioni di Promesse” ha svolto e che continua a sostenere dal 2005. 

Per tutti sarà possibile continuare a dare il proprio contributo all’Associazione, con l’ormai tradizionale torneo di burraco, domenica 31 marzo presso il Miramonte Party alle ore 16:30. Con il contributo di 25 euro a coppia, sarà possibile trascorrere un pomeriggio insieme per raccogliere i fondi per la realizzazione di una fonte di acqua potabile nel villaggio di Kitava.

Informazioni sul torneo e prenotazioni presso “L’Ombelico del Mondo” Via Cavour, 25 - Noci; recapiti telefonici: 080 497 32 25 | 333 468 41 13; mail info@milionidipromesse.org Infine la pagina Facebook: Milioni di promesse Onlus.

Info notizia

28 marzo 2019

Altre di comunità

24 aprile 2019

Misure anti Xylella fastidiosa

20 aprile 2019

La Via Crucis con il Cristo di Casaboli

Commenta questa notizia