public/

Il “SUD’S Beer Festival” tornerà nel 2020

Per gli appassionati della birra artigianale, appuntamento al 2020. "I moltissimi appassionati di birra e cultura brassicola dovranno fare a meno del Festival “open air” da noi ideato ed organizzato, che per quest’anno 2019 non si terrà. Abbiamo provato fino alla fine a far fronte alle problematiche tecniche e logistico-organizzative sorte quale impedimento, ma purtroppo senza esito positivo" si legge così nel comunicato dell'associazione socio culturale “I Padroni della birra”.

La stessa nota poi prosegue: "Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo si sono adoperati insieme a noi per cercare di superare tali problematiche, dalle Aziende sponsor ai partner gastronomici protagonisti della kermesse, agli artisti degli spettacoli di intrattenimento, al Sindaco nella persona di Domenico Nisi e tutta l’Amministrazione comunale che ci ha supportato offrendoci ampia disponibilità".  

Infine: "Agli oltre 25.000 visitatori che nel corso di ciascuna delle precedenti 4 edizioni sono sopraggiunte a Noci, cittadina dell’enogastronomia tra le più note in Italia, diamo appuntamento all’anno prossimo con la 5a edizione del  “SUD’S in fermento Beer Festival” preannunciando un evento ancora  più ricco di spettacolo e contenuti.

 

Foto: Francesco Liuzzi

Info notizia

30 maggio 2019

Altre di comunità

17 giugno 2019

Legalità: la verità illumina la giustizia

16 giugno 2019

Presentato il DUC - Noci Città Bottega

15 giugno 2019

Ufficio IAT: Avviso per manifestazione d'interesse

Commenta questa notizia