public/

Rinviato l'incontro "367 passi" con il sindaco Nisi

AGGIORNAMENTO 7 luglio 2019 - ore 13:45

Con un comunicato ufficiale, diffuso in tarda mattinata, il sindaco Domenico Nisi ha rinviato l'incontro con la cittadinanza di questa sera. Di seguito la nota inviata alle testate giornalistiche.

"Mi scuso con tutti, ma un imprevisto mi costringe a rinviare incontro di questa sera coi cittadini. Abbiamo tante cose di cui parlare e su cui confrontarci: centro storico, segnaletica, parchi pubblici... preferisco rispondere alle questioni che mi sottoponete sui social di persona. Per questo domani stesso comunicherò nuova e imminente data. Ci vediamo tra qualche giorno!".

__________________________________

"Il 30 dicembre, a distanza di 6 mesi dalla mia proclamazione a Sindaco di Noci, siamo tornati in piazza per ripercorrere i passi fatti verso la realizzazione del programma amministrativo". Con queste parole, il sindaco Domenico Nisi annuncia il suo prossimo incontro con la cittadinanza.

"Rispettando l’impegno assunto con tutti voi, domenica 7 luglio, a 6 mesi esatti di distanza, tornerò in piazza, per ripercorrere con tutti voi i 360 passi mossi finora e per annunciarvi su cosa l’Amministrazione sta lavorando e cosa accadrà nei prossimi mesi - prosegue Nisi che conclude - Per questo vi aspetto domenica 7 luglio alle 19:00 in Piazza Garibaldi".

Un appuntamento sicuramente atteso e che costituisce occasione per discutere davanti ai cittadini dello stato di salute della città più volte messo in discussione, nell'ultimo periodo, in modo particolare dai gruppi di opposizione in Consiglio.

Info notizia

06 luglio 2019

Altre di politica

15 novembre 2019

Raccolta firme per il Referendum sulla riduzione dei Parlamentari

13 novembre 2019

Presidio Territoriale di Assistenza, incontro a Palazzo di Città

Commenta questa notizia