public/

Il ministro Lezzi visita il caseificio Deliziosa

Il Ministro per il Sud Barbara Lezzi ha visitato ieri mattina il caseificio Deliziosa SpA sito nella zona industriale di Noci. Ad accompagnare il ministro, la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia e il presidente del Consiglio comunale di Noci Fabrizio Notarnicola. Il ministro ha avuto modo di visitare l’azienda condotta dal patron Giovanni D’Ambruoso.

A fine visita il ministro ha così commentato sui social la sua esperienza presso l’azienda nocese: “Un'azienda pugliese del settore caseario, grazie all'impegno dei suoi proprietari e dei 238 dipendenti è nata e cresciuta utilizzando sempre e solo latte italiano. Un puro made in Italy che, con la tecnologia, intende tracciare i suoi prodotti per garantire ai clienti di tutto il mondo qualità e italianità. Stamattina ho avuto il piacere di visitarla e di constatare come l'impegno e la dedizione stiano dando ottimi risultati”.

Per la senatrice non è la prima visita a Noci. In passato ha calcato la Piazza nocese per sostenere il Movimento 5 Stelle durante i diversi appuntamenti elettorali.

Info notizia

Altre di economia

09 settembre 2019

Moda: l'autunno/inverno con Francesca De Andrè

04 settembre 2019

EGO International, sempre più clienti per le imprese agroalimentari

10 agosto 2019

Callegari inaugura "Sforno"

Commenta questa notizia