public/

Goffredo si esibisce al 61esimo compleanno di Madonna

Was that a dream? (Era un sogno?). Con questa prima domanda postata sui social network, Gianni Goffredo, il giovane ballerino nocese, da diversi anni a New York, ha condiviso con tutti i suoi "followers" l'esperienza, unica, della sua performance artistica assieme a quella della sua compagnia, durante i festeggiamenti per il 61esimo compleanno di Madonna, la regina indiscussa del pop mondiale. 

Una grande festa per la "Material Girl" italo-americana che, vestita da generale dell'esercito, ha accolto nella sua casa circa 150 ospiti tra amici, collaboratori e ballerini dell'imminente tour, oltre ai suoi figli. Tra i partecipanti anche il 26enne Gianni Goffredo che, ancora carico di emozioni, ha così raccontato la sua esperienza ai taccuini del NOCIgazzzettino: "Qualche mese fa ho fatto una collaborazione con James Whiteside (primo ballerino dell’American Ballet Theater a New York); abbiamo girato un video musicale sulle note della sua canzone  “WTF” che ha riscosso un grande successo. Infatti, a distanza di qualche giorno ho ricevuto un messaggio, inaspettato, in cui mi informavano che il manager di Madonna aveva richiesto la nostra esibizione a sorpresa per festeggiare il 61esimo compleanno della regina del pop italo-americana, direttamente a casa sua, negli Hamptons, New York. Ovviamente noi tutti abbiamo dato la nostra disponibilità e sabato 17 agosto, tra la cena e l'uscita della torta ci siamo esibiti ed è stato subito un successone! Lei si è congratulata con tutti noi dicendo che ha amato il concept e la performance"

"Poi siamo rimasti lì per il resto della serata - ha poi aggiunto Goffredo, concludendo - Ovviamente è stata una delle esperienze più belle e assurde della mia vita. Ballare davanti ad una leggenda non è roba che accade tutti i giorni. Lei è una grande artista riconosciuta in tutto il mondo ed è stato un onore ballare per lei".

Gianni Goffredo attualmente lavora nella compagnia di danza contemporanea “FJK Dance” di New York e in questi giorni si sta preparando per il prossimo spettacolo che andrà in scena il 10-11-12 ottobre 2019 al New York Live Arts.

______________________________

Clicca per visualizzare l'esibizione https://www.facebook.com/gianni.goffredo/videos/10220022566659508/  

Info notizia

Altre di cultura

26 febbario 2020

Impedovo a "Il calcio illustrato. Dalle moviole illustrate alla tecnologia"

26 febbario 2020

Comici di famiglia, al Gabrieli il nuovo spettacolo de Il Talento nasce al Sud

25 febbario 2020

Carofiglio presenta "L'estate d'incanto"

Commenta questa notizia