public/

Moda: l'autunno/inverno con Francesca De Andrè

È stata la show girl Francesca De Andrè, nipote del cantautore genovese Fabrizio, la madrina d’onore dello Zenzero Hair&Style Festival svoltosi domenica sera all’anfiteatro ex piscina comunale. La ex gieffina si è sottoposta ad un cambio look adoperato dal patron del marchio Gianni Gammone che ne ha curato trucco e parrucco mostrando il tutto su di uno splendido abito da sera nero lungo con lustrini.

La serata, condotta dalla presentatrice televisiva Mery De Gennaro, ha mostrato le nuove tendenze moda per l’autunno inverno prossimi sia per la giovane età che per gli adulti. Sulla passerella immaginaria dell’anfiteatro hanno sfilato i più piccoli che per Over Kids indosseranno pantaloni e giacche color terra i bambini, arancione e giallo le bambine. Piumini, trench, gonne in pelle con spacco è la moda giovane proposta da Horus con vinaccio, rosa e nero su temi animals. Per lui invece capi sobri a collo alto e cappotti sopra il ginocchio.

Non sono mancati momenti di attitudine sociale come il no al bullismo lanciato dai ballerini di Studio Danza e di natura commerciale. Il brand organizzatore è infatti presente con cinque sedi nel sud-est barese e si prepara al grande salto londinese, culla delle tendenze glamour internazionali. E quando si parla di moda non può mancare il contributo di Luigina, da oltre 50anni operante sul territorio nocese che propone per la donna abiti floreali, oro per la cerimonia e rosso-nero per la sera, cappotti bianchi e neri, smanicati con pelliccia; mentre per l’uomo giubbotti con cappuccio, pantalone con risvoltino alla caviglia, giacca a doppio petto per la sera e completi color terra per la cerimonia.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di economia

04 settembre 2019

EGO International, sempre più clienti per le imprese agroalimentari

10 agosto 2019

Callegari inaugura "Sforno"

06 agosto 2019

Il ministro Lezzi visita il caseificio Deliziosa

Commenta questa notizia