public/

La puroBIO Noci visita l'Istituto "De Bellis"

Sport e solidarietà sono al centro dei progetti della puroBIO Noci. Giovedì scorso la società nocese, insieme a tutto lo staff tecnico e alle giocatrici, è stata protagonista di una bellissima quanto emozionante iniziativa. Le atlete nocesi hanno voluto regalare un sorriso ai ragazzi e ai bambini della Fondazione Onlus "Saverio De Bellis" di Castellana Grotte.

Un piccolo anticipo del Natale per gli ospiti della struttura, una della più antiche realtà di assistenza ai minori. La società biancoverde ha donato ai piccoli gadget della società e del main sponsor puroBIO oltre magliette autografate dalle calcettiste.

Un momento indimenticabile per i nuovi tifosi della puroBIO Noci come commenta il presidente Piero Roberto: "È stata una bellissima esperienza vedere la gioia negli occhi dei bambini ci ha reso felici. Adesso li aspettiamo sabato tra gli spalti del "PalaFiore" pronti a fare il tifo per le nostre ragazze e approfitto per inviartarli ogni domenica così da poterci regalare ancora emozioni". Questo incontro è solo l'inizio poiché la società biancoverde ha già programmato di tornare a far visita ai bambini.

Info notizia

06 dicembre 2019

Altre di comunità

23 gennaio 2020

UTEN: Convegno su "La prevenzione oncologica gastrointestinale"

22 gennaio 2020

A Noci il "Progetto Salute"

22 gennaio 2020

Polizia Locale in festa per San Sebastiano

Commenta questa notizia