public/

"Ci pensiamo noi… a Natale" con Il Talento Nasce a Sud

Due ore e mezza di spettacolo e risate quello andato in scena sabato e domenica scorsi al teatro Gabrieli con “Ci pensiamo noi… a Natale”, organizzato e promosso da Il Talento Nasce al Sud, tra le poche compagini locali a trasmettere i valori del teatro e della commedia.

Costruito con la stessa struttura di uno show televisivo, lo spettacolo ha visto avvicendarsi sul palco i Sambuca Shot trascinati dalla splendida voce di Graziana Intini, e le coreografie della scuola di ballo Shall We Dance, oltre ai comici e alle spassose incursioni di Domenico Pizzarelli. Leitmotiv della serata è stata la risoluzione di problemi vari capitati ad alcuni “ospiti”, che sono un po’ i problemi che ognuno di noi può riscontrare nella propria vita: dalla dipendenza da qualcosa, alla solitudine, alla povertà. In maniera grottesca e del tutto onirica i due conduttori Vito Laforgia e Elio Angelini hanno inventato e messo in pratica soluzioni radicali a questi grattacapi quotidiani.

Sul palco non sono mancati ospiti d’eccezione come Santino Talento, che si è insolitamente esibito alla tromba, e un cameo di Gianluca Ciardo con alcuni suoi videoclip pubblicati sul web. Esilarante il “Quiz Shock” proposto dalla compagnia CARLIP Ambrogio Caramia di Putignano che prossimamente sarà in scena al cineteatro Margherita della città di Farinella. A cornice dell’intera serata la tombolata in cui il pubblico è stato coinvolto per vincere graziosi gadget e premi e riscoprire il significato dei numeri nella smorfia napoletana.      

Info notizia

Altre di comunità

23 gennaio 2020

UTEN: Convegno su "La prevenzione oncologica gastrointestinale"

22 gennaio 2020

A Noci il "Progetto Salute"

22 gennaio 2020

Polizia Locale in festa per San Sebastiano

Commenta questa notizia