public/

De Michele nuovo presidente del Vespa Club Noci

Cambio della guardia all’interno del Vespa Club di Noci. Il circolo dei vespisti nocesi, alla fine di una riunione collegiale tenutasi a fine dicembre, ha eletto Angelica De Michele quale nuovo presidente.

La signora De Michele sostituisce Nicola Silvestri che ha retto e guidato il Vespa Club Noci dal momento della sua fondazione. "Sono davvero contenta della fiducia accordatami dal club e che spero di ripagare con il mio impegno – sono state le parole della neo presidente – con il loro sostegno potremmo andare lontano". Ad affiancare Angelica De Michele in questa nuova esperienza il vice presidente Michele Garofalo e i consiglieri Nicola Silvestri, Vito Tinelli, Paolo Liuzzi, Francesco Parchitelli, Giuseppe Lippolis, Antonio Mansueto e Alessandro Guagnano che costituiscono il direttivo.

Pronti via e il circolo della due ruote più amata in Italia e al mondo è già all’opera con la campagna tesseramento (per chi è interessato può rivolgersi al Break Time in zona industriale o Infotech in via A. Moro, 46), e con la cena sociale in programma sabato 18 gennaio p.v. presso un agriturismo della zona. "A piccoli passi vorremmo vedere questo gruppo crescere – continua a spiegare De Michele – per questo confidiamo nell’avvicinamento di giovani appassionati. Vorrei inoltre ricordare che per tutti gli iscritti possessori di Vespa sino a 200cc immatricolate da oltre 20 anni, anche senza iscrizione ASI, è prevista una riduzione del Bonus Malus sull’assicurazione di ben il 55%. Infine invito tutti a prendere parte alle nostre iniziative".   

Info notizia

Altre di comunità

23 gennaio 2020

UTEN: Convegno su "La prevenzione oncologica gastrointestinale"

22 gennaio 2020

A Noci il "Progetto Salute"

22 gennaio 2020

Polizia Locale in festa per San Sebastiano

Commenta questa notizia