public/

De Michele nuovo presidente del Vespa Club Noci

Cambio della guardia all’interno del Vespa Club di Noci. Il circolo dei vespisti nocesi, alla fine di una riunione collegiale tenutasi a fine dicembre, ha eletto Angelica De Michele quale nuovo presidente.

La signora De Michele sostituisce Nicola Silvestri che ha retto e guidato il Vespa Club Noci dal momento della sua fondazione. "Sono davvero contenta della fiducia accordatami dal club e che spero di ripagare con il mio impegno – sono state le parole della neo presidente – con il loro sostegno potremmo andare lontano". Ad affiancare Angelica De Michele in questa nuova esperienza il vice presidente Michele Garofalo e i consiglieri Nicola Silvestri, Vito Tinelli, Paolo Liuzzi, Francesco Parchitelli, Giuseppe Lippolis, Antonio Mansueto e Alessandro Guagnano che costituiscono il direttivo.

Pronti via e il circolo della due ruote più amata in Italia e al mondo è già all’opera con la campagna tesseramento (per chi è interessato può rivolgersi al Break Time in zona industriale o Infotech in via A. Moro, 46), e con la cena sociale in programma sabato 18 gennaio p.v. presso un agriturismo della zona. "A piccoli passi vorremmo vedere questo gruppo crescere – continua a spiegare De Michele – per questo confidiamo nell’avvicinamento di giovani appassionati. Vorrei inoltre ricordare che per tutti gli iscritti possessori di Vespa sino a 200cc immatricolate da oltre 20 anni, anche senza iscrizione ASI, è prevista una riduzione del Bonus Malus sull’assicurazione di ben il 55%. Infine invito tutti a prendere parte alle nostre iniziative".   

Info notizia

Altre di comunità

13 luglio 2020

Divieto di circolazione in via c.da Vecchio

10 luglio 2020

Nuova altalena al parco di via Caronti

Commenta questa notizia