public/

Noci, i cittadini ringraziano gli operatori ecologici con messaggi sui mastelli

La gratitudine, ai tempi del Coronavirus, viaggia anche attraverso bigliettini lasciati sui mastelli della raccolta differenziata. È ciò che sta succedendo a Noci dove i cittadini hanno deciso di ringraziare così gli operatori ecologici di Navita, società che si occupa del servizio di igiene urbana in città nell’ambito dell’Aroba6.

L’iniziativa è stata lanciata sui social dal gruppo Facebook “I’Nusce” dove si legge: "In questi giorni in tantissimi siamo a casa. Gli operatori dei servizi ecologici svolgono un servizio prezioso senza mai, o quasi mai, ricevere un gesto di gratitudine da parte nostra. Ringraziamoli di cuore per il loro prezioso e quotidiano lavoro a beneficio di tutta la comunità".

L’amministratore unico di Navita, Francesco Roca, ha ringraziato pubblicamente i suoi dipendenti per il lavoro che stanno svolgendo: "In questo difficile momento per il Paese impegnato a fronteggiare un’emergenza sanitaria che ci mette a dura prova - si legge sulla pagina Facebook dell’azienda barese - Navita resta al fianco delle città, dei cittadini e delle amministrazioni per assicurare ogni giorno igiene, tutela dell’ambiente e pulizia.Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che ogni giorno, con immutato impegno e spirito di abnegazione, sono in prima linea per assicurare la salubrità delle strade, delle piazze e la raccolta porta a porta garantendo così tutti i nostri servizi".

Info notizia

23 marzo 2020

Altre di comunità

19 settembre 2020

Salvato Tarabuso minore

18 settembre 2020

Noci prende parte al World Cleanup Day 2020

15 settembre 2020

La festa del Graduation Day

Commenta questa notizia