public/

“Nasce un Talento”, il web contest de Il Talento Nasce al Sud

L’associazione culturale Il Talento Nasce al Sud da pochi giorni ha lanciato tramite i propri canali social “Nasce un Talento”, un web contest aperto a tutti coloro che vorranno mostrare la propria disciplina artistica mettendosi in gioco nel campo della musica, della recitazione, della comicità e della danza. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli aspiranti artisti che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 99 anni. Bisogna semplicemente inviare un video della durata massima di 3,50 minuti all’indirizzo di posta elettronica iltalentonascealsud@gmail.com

Il regolamento pubblicato sulla pagina social prevede l’invio del video entro il 19 giugno dove dal giorno seguente sarà reso pubblico sino al 28 giugno. In questa data chi raccoglierà il maggior numero di like sarà decretato campione di categoria. Il video che risulterà, alla data di chiusura del contest, aver ricevuto il numero maggiore di consensi (mi piace) e visualizzazioni su tutte le categorie in gara sarà il vincitore assoluto del contest web “Nasce un Talento”.

I premi posti in palio sembrano allettanti: vanno dalla coproduzione e partecipazione di un progetto discografico nazionale emergenti per i musicisti, alle partecipazioni teatrali e televisive con produzioni locali e nazionali di grande riconoscimento per i ballerini, passando per partecipazioni ad eventi teatrali per comici e attori. “Fino ad oggi – spiega il presidente dell’associazione promotrice Vito Laforgia – abbiamo ricevuto decine di video provenienti da tutta Italia, segno che c’è un gran dinamismo artistico e culturale, che la quarantena ha bloccato, che non aspetta altro che il riscontro del pubblico”. Il 29 giugno saranno resi noti i nomi degli artisti vincitori e si potrà festeggiare alla nascita di un talento.

Info notizia

Altre di comunità

13 luglio 2020

Divieto di circolazione in via c.da Vecchio

10 luglio 2020

Nuova altalena al parco di via Caronti

Commenta questa notizia