public/

Guanciale e Liuzzi sposi

Con una cerimonia riservata a pochi intimi svolta ieri, 18 luglio, a Roma, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati marito e moglie. Un momento di grande gioia ed emozione per la famiglia del senatore Piero Liuzzi che ha accompagnato sua figlia insieme a mamma Franca, affidandola alle premure di uno dei più amati attori italiani.

Il rito si è svolto lontano dai riflettori, nel Palazzo del Campidoglio: d’altronde la riservatezza e la bonarietà ha contraddistinto da sempre la coppia che negli ultimi mesi era apparsa più affiatata che mai. Antonella, da sempre legata al suo paese, si è trasferita a Milano dove lavora come insegnate nei master Bocconi. Proprio lì è avvenuto il primo incontro con l’attore. 

In qualche recente intervista, Guanciale non aveva nascosto il desiderio di metter su famiglia e la quarantena vissuta al fianco della sua compagna ha reso ancor più solido un rapporto autentico e sincero. Ieri la conferma, Lino Guanciale ha coronato il sogno d’amore con la sua Antonella.

Agli sposi e alla famiglia Liuzzi sentiti auguri dalla redazione del NOCI gazzettino.

Info notizia

Altre di comunità

04 dicembre 2020

Dopo il nuovo DPCM, Nisi apre le attività commerciali anche la domenica

04 dicembre 2020

Rotaract: Cultura della sicurezza stradale. Online il 5 dicembre

04 dicembre 2020

P.r.e.s.s. e il sostegno alla raccolta solidale

Commenta questa notizia