public/

Riconferme nello staff tecnico del Settore Giovanile dell’A.S.D. Noci Azzurri 2006

Dopo l'ottimo lavoro svolto la scorsa stagione sportiva, mister Fabrizio Lopriore è stato confermato come allenatore della Juniores. Conosciuto nel mondo dei dilettanti come "Mister 500 Gol", per la sua fantastica carriera da calciatore, l'anno scorso con il Noci Azzurri 2006 Lopriore si classificato al terzo posto nel campionato regionale Under 19.

Elio Cocco sarà invece, e non poteva essere altrimenti, il mister degli Allievi. Dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione, Cocco guiderà ancora gli Allievi Regionali Under 17. Mister dalla grande esperienza (Serie C con il Monopoli e responsabile del settore giovanile a Fasano e Monopoli) si è sempre contraddistinto per professionalità e dedizione nei confronti dei ragazzi del Noci Azzurri.

I Giovanissimi, invece, sono stati affidati a mister Gianni Mottola, colonna portante della società. Oltre a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, mister Mottola è stato confermato quale allenatore del gruppo Under 15 Giovanissimi Regionali. Nella passata stagione è stato il condottiero di una roboante stagione, ricca di gol, con un ottimo secondo posto conquistato sul rettangolo di gioco.

Info notizia

27 luglio 2020

Altre di sport

04 agosto 2020

"Nocinbici Coast to Coast"

24 luglio 2020

Noci Pallamano, conferma per mister Maione. De Luca in nazionale U18

18 luglio 2020

Noci Azzurri 2006, progetto ambizioso

Commenta questa notizia