public/

MESSAGGI POLITICI ELETTORALI, ELEZIONI REGIONALI 2020

La Qidea srl, società editrice del mensile NOCI gazzettino e del sito online www.nocigazzettino.it, informa che ai sensi della Delibera n. 323/20/CONS dell'AGCOM intende diffondere messaggi politici elettorali fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle Elezioni Regionali fissate per i giorni 20 e 21 settembre 2020.

La raccolta delle inserzioni di messaggi politici elettorali avverrà a norma della legge n. 28 del 22/02/2000. Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste dalla normativa vigente e dalle deliberazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale” oltre indicare il soggetto politico committente.

La Qidea srl ha redatto un documento nel quale sono specificate le modalità e le condizioni di vendita, le tariffe da applicare parimenti a tutti i richiedenti (aliquota IVA del 4 per cento a tutti i messaggi politici elettorali pubblicati nei 90 giorni antecedenti la data delle elezioni) e la procedura per assicurare a tutti gli interessati la diffusione di messaggi politici elettorali in condizioni di parità. Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all'ordine di pubblicazione.

I messaggi elettorali online saranno pubblicati sino al penultimo giorno prima della data delle votazioni. Tale documento è a disposizione presso la sede del mensile NOCI gazzettino in Piazza Garibaldi n. 1, Noci (BA) – Tel. 080/4979274.

Info notizia

28 luglio 2020

Altre di redazionali

06 agosto 2020

Minz ò Merchèt, la vignetta della settimana

31 luglio 2020

Minz ò Merchèt, la vignetta della settimana

24 luglio 2020

Minz ò Merchèt, la vignetta della settimana

Commenta questa notizia