public/

Il Rotaract Club Putignano “si fida”

In occasione della settimana di sensibilizzazione contro l’abbandono e a favore dell’adozione degli animali (28 settembre - 4 ottobre) il Rotaract Club Putignano aderisce al service nazionale “Mi FIDO” promosso dal Distretto Rotaract 2190 e avvallato dal Distretto 2120 di Puglia e Basilicata. Nello specifico, il service si pone l'obiettivo di sensibilizzare la società su due tematiche importanti: il vile comportamento di abbandono e maltrattamento degli animali e l'adozione degli stessi presso canili e rifugi presenti in tutta Italia.

Soci, amici e simpatizzanti del Club putignanese si stanno divertendo a scattare foto con i loro animali domestici d’affezione. Foto che saranno prossimamente condivise sui profili social media del Club e che contribuiranno all’espletamento del progetto nazionale. Informazioni e curiosità inerenti l’abbandono degli animali e le modalità di svolgimento del suddetto service sono state postate sulla pagina Facebook ed Instagram del Rotaract Club Putignano.

Il presidente Andrea Riccardo Miani (salvo complicazioni dettate dall'emergenza sanitaria da “Covid-19”) ha dichiarato di voler organizzare prossimamente altre attività inerenti questo progetto nazionale anche sul territorio locale, coinvolgendo attivamente la cittadinanza e le associazioni.

Info notizia

02 ottobre 2020

Altre di comunità

23 ottobre 2020

CieliQuadri per il “Mese del Benessere Psicologico”

22 ottobre 2020

Covid-19, salgono i contagi in Puglia. Negli Istituti superiori parziale stop alle lezioni

21 ottobre 2020

Coronavirus, 15.199 nuovi casi in Italia

Commenta questa notizia