public/

"Epifania… metti in gioco la fantasia!" con la Confartigianato Noci

La Confartigianato Noci, per non mancare al suo consueto appuntamento con i piccoli nocesi, indice il concorso interamente online “Epifania… metti in gioco la fantasia!”, la cui partecipazione è aperta a tutti i bambini residenti nel Comune di Noci. La partecipazione al concorso è gratuita. È possibile candidare una poesia, un disegno, un video, un canto, la preparazione di una ricetta a tema natalizio dando libero spazio alla fantasia.

 I partecipanti al concorso saranno divisi per categorie: Categoria A: Scuola dell’Infanzia; Categoria B: 1-2-3 classi Scuola primaria primo grado; Categoria C: 4-5 classi Scuola primaria primo grado. Per partecipare alla rassegna/concorso occorre compilare e firmare il modulo di adesione direttamente online al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1jC8XW8p-q1Lk4UkBqS3--ZHHz72fOw48FgYF3G_Q1Ig/prefill ed inviato, insieme all’elaborato, all’indirizzo E-Mail confartigianato.noci@gmail.com  entro e non oltre 31 dicembre 2020.

Gli elaborati saranno pubblicati sulla Pagina Facebook “Confartigianato Noci” a partire dal 1 gennaio 2021, dove gli utenti potranno votarle con un Like fino al 5 gennaio 2021. Due i premi in palio per ogni categoria, per i due elaborati che avranno ricevuto più Like. La premiazione avverrà in diretta streaming sulla Pagina Facebook “Confartigianato Noci” il 6 gennaio 2021, quando saranno annunciati i nomi dei vincitori.

Info notizia

Altre di comunità

23 gennaio 2021

Allerta Meteo "Arancione" per vento

23 gennaio 2021

CAITPR: Oscar G miglior stallone per la fecondazione artificiale

22 gennaio 2021

Noci piange don Pasquale Tinelli

Commenta questa notizia