public/

Madonna di Lourdes: Necessaria la prenotazione per le "Quindici Visite"

Si avvicina il consueto appuntamento con la Vergine di Lourdes e santa Bernadette e anche quest'anno tanti nocesi vivranno il momento con devozione e fede. Non sarà però un anno come gli altri, a causa della pandemia da Coronavirus che stiamo attraversando.

E proprio per rispettare le norme anti-Covid, la chiesa del SS. Nome di Gesù avrà un numero ridotto di posti (70) per ognuna delle celebrazioni previste. Per questo motivo il parroco don Maurizio Caldararo, per far fronte al probabile arrivo in massa dei fedeli per le "Quindici Visite",  ha voluto inserire nel programma altre Messe alle quali sarà possibile partecipare solo previa prenotazione.

Non saranno accettate prenotazioni telefoniche e da domenica 17 gennaio sarà possibile richiedere e ritirare la prenotazione (rivolgendosi direttamente in Parrocchia) per una delle Messe secondo il programma che sarà dettagliato nei prossimi giorni. "In questi giorni di preghiera, affidando a Maria la nostra vita, le nostre famiglie, il nostro paese e l'umanità intera, cerchiamo di collaborare ed essere responsabili per il bene e la sicurezza di tutti" ha dichiarato lo stesso don Maurizio.

Info notizia

13 gennaio 2021

Altre di comunità

23 gennaio 2021

Allerta Meteo "Arancione" per vento

23 gennaio 2021

CAITPR: Oscar G miglior stallone per la fecondazione artificiale

22 gennaio 2021

Noci piange don Pasquale Tinelli

Commenta questa notizia