public/

ASD NOCINBICI: Dalla coast to coast ai progetti per la nuova stagione

E’ tempo di bilanci e nuove programmazioni per l’ASD NOCINBICI. Tra i principali eventi vissuti quest’anno il consueto appuntamento del cicloTour “Nocinbici Coast to Coast svoltosi lo scorso mese di Luglio. Un evento certamente da riproporre con tutto il suo carico di fascino.

Tre giorni, dal 4 al 6 Luglio, tre tappe,330 km con oltre 3600 m di dislivello in sella alle nostre biciclette, ma soprattutto tre Mari, i mari del sud Italia. Sono state toccate tre regioni: la Puglia, la Basilicata e la Calabria. Questi i numeri della “COAST TO COAST DEI TRE MARI 2021”, pedalata cicloturistica dal grande fascino naturalistico. Dopo tre giorni di pedalate, con 330 km percorsi ed un dislivello di oltre 3600 mt partendo dal faro di Torre Canne(Br) ha attraversato la valle d'itria tra Cisternino e Martina Franca ed è poi sceso verso la costa ionica a Montegiordano Marina(Cs). Nelle tappe successive si è giunti ad Acri(Cs)per proseguire verso la costa Tirrenica, fino a raggiungere Marina di Fuscaldo sovrastato e la famosa statua del Cristo.

Un bagaglio di ricordi indelebili che hanno messo in luce la bellezza di questo tipo di esperienze sportive ed emozionali. L’ASD NOCINBICI adesso guarda al 2022 e alla nuova programmazione sportiva. La coast to coast sarà un progetto su cui puntare per valorizzare la conoscenza di territori meravigliosi

Info notizia

11 ottobre 2021

Altre di sport

16 ottobre 2021

16-17 ottobre: il week end della nocibiancoverde

11 ottobre 2021

Il Futsal Noci vince e convince

08 ottobre 2021

Un Dente in Più, domenica la prima edizione del Trofeo 1D+

Commenta questa notizia