public/

Al via il cantiere per i lavori al Parco Giochi

Al via i lavori presso il Parco Giochi, finanziati dal GAL Terra dei Trulli e di Barsento con € 70.630,44 oltre Iva. Il progetto prevede la realizzazione di una nuova area sosta e marciapiede, la ripavimentazione della piazzetta con realizzazione di aiuola e sedute in marmo e nuovo ingresso pedonale all’esterno; mentre all’interno è prevista la ripavimentazione e l’installazione di rastrelliera per bici, panche e sedute in marmo e la sistemazione delle aiuole.

"L’intervento si inserisce nel più ampio programma di interventi volti a valorizzare le aree verdi della nostra città, con l’obiettivo di migliorare il decoro urbano e rendere più vivibili gli spazi comuni" commenta l’assessore al Decoro Urbano Natale Conforti. 

"Si tratta di intervento importante, che andremo a completare, grazie al finanziamento ottenuto con la Città metropolitana di Bari nell’ambito del Programma Nazionale della Qualità dell’Abitare (PinQua), promosso dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, con la riqualificazione dell’intera area" aggiunge il sindaco Domenico Nisi.

Info notizia

29 ottobre 2021

Altre di comunità

26 novembre 2021

Covid-19: situazione stabile. 9 "positivi" e 18 in isolamento

25 novembre 2021

Madonna della Scala: Albero cade sui cavi dell’alta tensione

23 novembre 2021

25 novembre: Volti di donne

Commenta questa notizia