public/

Parchitelli promuove incontro per il SISP di Noci

Il 3 novembre scorso, la consigliera regionale Lucia Parchitelli, promotrice dell’iniziativa, il sindaco Domenico Nisi, l'ing. Sansolini (direttore dell'Area Gestione Tecnica dell'ASL Bari) e il dott. Nardulli (direttore dell'Unità Operativa Complessa SISP-Area Sud) hanno effettuato un sopralluogo presso gli uffici del Servizio Igiene e Sanità Pubblica di Noci, oggi utilizzati per le vaccinazioni dei bambini e in uso ai veterinari della stessa ASL, per individuare le criticità e discutere gli interventi per rifunzionalizzare la struttura.

“Ringrazio l'ing. Sansolini e quanti hanno partecipato all'incontro che ho fortemente voluto per programmare il rifacimento dell'area SISP di Noci affinché possa accogliere meglio mamme e bambini che si recano lì per i vaccini, ma anche per individuare una corretta definizione degli spazi e tempi certi per la loro realizzazione. Sono davvero soddisfatta delle rassicurazioni ricevute e prossimamente mi auguro di poter dare maggiori dettagli sui lavori” ha dichiarato la Parchitelli.

“Altra notizia positiva per la comunità nocese arriva dalla stessa ASL Bari che a brevissimo procederà con la gara per completare il nostro Presidio Territoriale Assistenziale così da tornare ad avere a Noci una struttura sanitaria degna di tale nome” ha concluso la consigliera regionale.

Info notizia

06 novembre 2021

Altre di politica

29 novembre 2021

Domani il Consiglio comunale. I punti all'OdG

27 ottobre 2021

Natale 2021: prorogata al 5 novembre la scadenza dell’Avviso per i presepi nel Centro

19 ottobre 2021

"La Sinistra" sulla nomina dell'assessore Intini

Commenta questa notizia