public/

Fiocco azzurro in casa Guanciale-Liuzzi. E' nato Pietro

Fiocco azzurro in casa Guanciale-Liuzzi. È nato domenica 14 novembre il primogenito della radiosa coppia Lino-Antonella. Si chiama Pietro. Un vispetto bimbo che già riempie le giornate dei genitori felici, dei nonni paterni e materni, dei numerosi parenti e degli amici della coppia.

Il NOCI gazzettino fu il primo giornale on line a dare la notizia delle nozze Guanciale-Liuzzi nel luglio dello scorso anno. La nota fece il giro delle redazioni italiane. Oggi siamo lieti di partecipare ai nostri lettori la bella favola dei nostri noti concittadini. Come ormai ci hanno abituato, Lino Guanciale ed Antonella Liuzzi sono stati circondati dall’attenzione di numerose testate giornalistiche nazionali, cartacee e sul web.

L'attore, sul set per tutto il 2021 nel girare tre importanti serie televisive che andranno in onda sui canali Rai nel corso del prossimo anno, è stato a fianco della moglie assistendola e rassicurandola durante il parto. Ovviamente emozionati i nonni materni Piero e Franca Putignano a cui, porgiamo gli auguri che vorranno estendere ai neo genitori. E le felicitazioni del gazzettino giungano soprattutto al piccolo Pietro. Ad multos annos.

Info notizia

Altre di comunità

26 novembre 2021

Covid-19: situazione stabile. 9 "positivi" e 18 in isolamento

25 novembre 2021

Madonna della Scala: Albero cade sui cavi dell’alta tensione

23 novembre 2021

25 novembre: Volti di donne

Commenta questa notizia