public/

Dal 10 dicembre la "Christmas in town – rassegna di concerti”

Christmas in town – rassegna di concerti” è una nuova iniziativa proposta e promossa dall’ Associazione Culturale DARF, con il patrocinio del Comune di Noci e con il contributo di Hubberia, per il Natale 2021.  Ripartire dai talenti del nostro territorio è una delle finalità dell’associazione nocese, da sempre attenta alla promozione e valorizzazione delle eccellenze locali.

Chiristmas in Town parte venerdì 10 dicembre, dalle 21.00, presso il CineClub Mu.Ra con l’esibizione dell’artista nocese Pier, che porta in scena la presentazione del suo primo EP “Essenza” e il riarrangiamento di brani classici e moderni del cantautorato italiano, accompagnato da una formazione acustica composta da violino, violoncello e percussioni.

Il 27 dicembre invece, sempre presso il CineClub MuRa, spazio al rock con l’esibizione della band Rosy La Mouche che porterà dal vivo i nuovissimi brani dell’EP pubblicato lo scorso giugno “Quaranta Giorni”, oltre al alcuni tra i brani più conosciuti dei vent’anni di carriera della band. Il 28 dicembre si chiude la rassegna con il concerto di fine anno. Sul placo del CineClub Mu.Ra si esibirà il cantautore, produttore e polistrumentista barese Molla, in tour con il suo ultimo disco pubblicato da INRI dal titolo “Giovani Dentro”. Non sono da escludere partecipazioni di special guest.

L’ingresso per tutti i concerti è gratuito,  previa prenotazione al numero 3896645794 o all’iindirizzo mail darfnoci@gmail.com fino ad esaurimento posti. Indispensabile essere in possesso del green pass e della mascherina. “Vogliamo ripartire con la musica, uno dei settori che più ha sentito le difficoltà della pandemia” – è il commento del presidente DARF Mariano Casulli. “Tocchiamo con mano la difficoltà degli artisti di potersi esibire e portare in giro la propria musica per questo abbiamo pensato di ripartire proprio da loro. Credo che con questa iniziativa daremo la possibilità alla nostra cittadina di potersi godere dei sani momenti di normalità apprezzando i talenti musicali del nostro territorio. Voglio ringraziare l’Assessore Intini e tutta l’Amministrazione Comunale per il sostegno all’iniziativa, Vinyl Sound che si occuperà di tutta la parte tecnica, le riviste The Soundcheck e Noci24.it per l’ospitalità degli artisti sulle loro pagine e infine il nuovo pub “Hubberia” per il sostegno concreto all’evento”. 

Info notizia

04 dicembre 2021

Altre di comunità

21 gennaio 2022

Emergenza Covid-19: Positività ancora in calo (274)

21 gennaio 2022

Al 20 gennaio sono 293 i "positivi"

Commenta questa notizia