public/

Cena sotto le stelle, tra musica e balli popolari

La città dell'enogastronomia, con i suoi operatori del settore, inizia a fissare i suoi primi appuntamenti per l'estate 2022 all'insegna del buon cibo e della musica popolare in Masseria. La "Dolce Vita" by Miramonte ai Monitilli segna le sue date sul calendario estivo proponendo una cena celebrativa che prenderà vita tutti i giovedì, a partire dal prossimo 23 giugno.

Nella suggestiva cornice della Masseria "I Monitilli", su via Gioia, centinaia di luci colorate si accenderanno a festa con i falò sotto le stelle a riscaldare i cuori. La cena, a cura dello chef Sante Gonnella, prevede un menù diverso per ogni giovedì e si appresta a guiderà i palati di tutti alla scoperta delle tradizioni pugliesi.

Gli organizzatori, rievocando un antico proverbio pugliese che recita “Oggne e bbène da la tèrre vène” (“Ogni bene dalla terra viene”), risaltano ancora una volta il potenziale del nostro paese dove è possibile riscoprire i prodotti tipici della nostra tradizione dandogli la giusta valorizzazione e promozione.

A impreziosire la serata, nel primo appuntamento, sarà lo spettacolo di Paolo Giancola & la Popular Band. Tutte le informazioni relative all’iniziativa saranno aggiornate sui canali social di Masseria Monitilli Miramonte.

Info notizia

Altre di comunità

02 luglio 2022

In rialzo i contagi Covid (121)

02 luglio 2022

3 luglio: Appuntamento con la Fiera

27 giugno 2022

Intitolazione nuove strade: cerimonia sabato 2 luglio

Commenta questa notizia