public/

Giacomo D’Ambruoso eletto nuovo presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Puglia

Passaggio di consegne in casa AIS Puglia. Nelle elezioni regionali per l’elezione dei nuovi organi elettivi dell’Associazione dei Sommelier di Puglia, il nocese Giacomo D’Ambruoso è stato eletto Presidente Regionale per il quadriennio 2022-2026. D’Ambruoso già segretario e vicepresidente dei tastevin di Puglia, succede alla guida dell’associazione a Vito Sante Cecere, storico presidente regionale AIS.

“Sono nell’Associazione Italiana Sommelier da più di 20 anni, da sempre al fianco del presidente uscente Vito Sante Cecere, con il quale ho condiviso tutte le fasi della bellissima crescita dei sommelier di Puglia” sono le parole del neo presidente.

“La mia candidatura è maturata su indicazione di tutti i delegati territoriali per dare continuità al nostro grande progetto di crescita sul territorio regionale. Continueremo a progettare e realizzare il grande programma di eventi enogastronomici di livello regionale che sono cresciuti negli ultimi anni, tanto da posizionare l’AIS Puglia tra i big player della crescita turistica ed enogastronomica della nostra regione. Obiettivi del mio mandato saranno, inoltre, la continua semplificazione e digitalizzazione di tutti i processi amministrativi interni all’associazione, il potenziamento della programmazione didattica con corsi e seminari di approfondimento programmati in ogni periodo dell’anno ed il sostegno alle delegazioni per una presenza ancora più capillare in tutti i comuni di Puglia. AIS, inoltre, con la sua Segreteria Regionale da più di 25 anni a Noci, grazie al lavoro costante e proficuo del Segretario Vito Matarrese, dei suoi aiuti, Deborah e Daniela Goffredo, di Francesco Fantò, del settore comunicazione guidato da Pietro D’Onghia e dello stesso Vito Sante Cecere che terrà la carica di Presidente Onorario, continuerà a rappresentare per il nostro paese un punto di riferimento per la crescita del progetto della Città dell’Enogastronomia" ha concluso il presidente AIS D'Ambruoso.

Info notizia

05 luglio 2022

Altre di comunità

05 agosto 2022

“Spazi di Comunità”, il nuovo Piano Sociale di Zona ha fatto tappa a Noci

05 agosto 2022

Sgombero delle pedane di via Carducci

05 agosto 2022

Campo sportivo De Luca Resta: affidati i lavori di messa in sicurezza

Commenta questa notizia