public/

Rotaract Club Putignano: Antonietta Conforti nuovo presidente

Come consuetudine, si è concluso il 30 giugno l’anno sociale rotaractiano A.R. 2021/2022 per avviare dal 1° luglio scorso, con un nuovo giro di ruota, un nuovo anno sociale, un nuovo inizio; la cerimonia che segna questo evento è il c.d. “Passaggio del Martelletto” tra il presidente uscente ed il presidente incoming entrante.

Quest’anno si sono avvicendati alla guida del Club putignanese Fabio Vespucci ed Antonietta Conforti, e sabato 16 u.s., presso la masseria “Gelso Antico”, si è tenuta, assieme agli amici del Rotaract Club Bari, entrambi afferenti alla Zona Bari del Distretto Rotaract 2120 Puglia e Basilicata, l’annuale cerimonia di consegne per l’inizio del nuovo, A.R. 2022/2023. Fabio Vespucci ha evidenziato a consuntivo i service e le attività che il Club è riuscito a realizzare, purtroppo ancor oggi in epoca Covid19 con alcune accortezze e restrizioni piuttosto che limitazioni come in passato; un anno segnato dall’impegno sociale a favore della comunità e dei cittadini più piccoli a cui è stata rivolta un’importante attenzione.

La neo presidente Antonietta Conforti ha invece illustrato gli obiettivi che il Rotaract Club Putignano si prefigge nel nuovo anno sociale ponendosi in continuità con quanto di lodevole ed apprezzato realizzato in precedenza dal Club, sia per iniziative in primis locali che nazionali, perseguendo una maggiore sinergica collaborazione e confronto con le istituzioni, associazioni ed altri enti del territorio, nonché favorendo una leale e solidale partnership con il Rotary Club Putignano trulli e grotte, Rotary Club padrino del Rotaract Club Putignano. Buon lavoro e buon Rotaract al Club ed alla sua presidente!

Info notizia

22 luglio 2022

Altre di comunità

05 agosto 2022

“Spazi di Comunità”, il nuovo Piano Sociale di Zona ha fatto tappa a Noci

05 agosto 2022

Sgombero delle pedane di via Carducci

05 agosto 2022

Campo sportivo De Luca Resta: affidati i lavori di messa in sicurezza

Commenta questa notizia