public/

Il Kalyana Day

Sbarca a Noci il Kalyana Day. Domenica 24 luglio, presso il Circolo Tennis, si è tenuto il primo incontro dell’innovativo metodo di benessere per corpo e mente. Il  Kalyana Self System, infatti, è un programma di allenamento personalizzato introdotto per la prima volta a Noci dalla personal trainer Marcella Quarto. "Era da diverso tempo che sognavo di organizzare un evento come questo - racconta Marcella Quarto al NOCI gazzettino - purtroppo le restrizioni da Covid-19 ne hanno impedito la realizzazione".

Una giornata all’insegna del benessere perché prendersi cura di se stesse è la base dell’innovativo metodo di allenamento. Diverse le attività svolte durante la giornata: fitness, meditazione sotto la pineta, yoga e respirazione. Infine lo yoga della risata, ultima frontiera del benessere che aiuta a liberarsi dallo stress quotidiano.

Numerosa la partecipazione al primo Kalyana Day, il programma è rivolto a donne di qualsiasi età. A contribuire alla realizzazione della giornata del benessere anche Nicoletta Napoletano, che ha tenuto la lezione di yoga, e i prodotti di 'Fruit For Life' di Giandomenico Miccolis.

Info notizia

Altre di comunità

05 agosto 2022

“Spazi di Comunità”, il nuovo Piano Sociale di Zona ha fatto tappa a Noci

05 agosto 2022

Sgombero delle pedane di via Carducci

05 agosto 2022

Campo sportivo De Luca Resta: affidati i lavori di messa in sicurezza

Commenta questa notizia