public/

puroBIO inarrestabile, battuto il Bitetto per 4-2

Prosegue il momento magico della puroBIO che domenica scorsa in trsferta, nell'anticipo della prima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C, supera il Bitetto.

Pronti via e le biancoverdi sono diggià in vantaggio, Gigante tira e Fiore devia alle spalle del proprio portire Arciuli. Il Bitetto tenta di rientrare in partita ma é ancora Gigante con una perfetta esecuzione a firmare  il raddoppio nocese. La squadra di casa tenta timidamente qualche sortita in avanti che però non preoccupa Angelini, schierata nell'inedito ruolo di portiere data l'indisponibilità di Martino. La puroBIO vuole chiudere la partita e passa ancora con Loiacono che sigla la terza rete.

In una ripresa abbastanza sonnacchiosa, il Bitetto accorcia il risultato con il gol di Lasorella. Ma dopo un minuto le nocesi segnano il quarto gol, protagonista è la ex di turno De Marco che con una sfortunata deviazione sottoporta per anticipare Angelini (quinto di movimento) manda il pallone calciato da Gigante nella propria porta. Prima del triplice fischio finale c'è l'ultimo sussulto bitettese che trova la seconda rete con Fiore.

Tre punti importanti per le biancoverdi, che salgono a 16 punti confermando il secondo posto e che domenica 11 febbraio sono attese da un'altra trasferta a Leverano.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

06 febbario 2024

Altre di sport

17 febbario 2024

La puroBIO batte il Lions Potenza e accede ai quarti di finale di Coppa Italia nazionale

15 febbario 2024

Per la puroBIO Noci pareggio beffa a Leverano

03 febbario 2024

puroBIO, buona la prima di Coppa nazionale. Battuto il Potenza

Commenta questa notizia