public/

Nicola Miccolis eletto nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia

Lo scorso 3 febbraio, presso la Fiera del Levante, è andato in scena il Congresso provinciale di Fratelli d’Italia, un appuntamento che ha chiamato a raccolta circa quattromila tesserati provenienti da tutta la Provincia di Bari.

Tanti i volti noti presenti nel capoluogo pugliese, tra cui la Segretaria politica Arianna Meloni, il Sottosegretario al Ministero della salute Marcello Gemmato, i Senatori Maria Nocco, Filippo Melchiorre, Ignazio Zullo e i Deputati Saverio Congedo, Giandonato La Salandra. Nutrita è stata anche la presenza di simpatizzanti nocesi, giunti a Bari per eleggere i componenti dell’esecutivo provinciale. A spoglio ultimato resta confermata la carica di Coordinatore provinciale per il Consigliere regionale Michele Picaro, ma tra i componenti eletti nel direttivo spicca il nome del nocese Nicola Miccolis.

Lo stesso Miccolis, tramite una nota, si è dichiarato emozionato per il traguardo raggiunto: "È un grande onore far parte dell'esecutivo provinciale. Sento il dovere di ringraziare il Sottosegretario Gemmato, i Senatori Melchiorre e Nocco e il nostro Coordinatore provinciale Michele Picaro. Ringrazio inoltre la sezione Fratelli d’Italia Noci, il nostro Segretario cittadino Dino Mansueto, la mia famiglia e i miei amici tutti». La linea di Miccolis appare chiara anche sui prossimi obiettivi: «Profonderò il massimo impegno per la crescita e il radicamento del Partito e mi farò portavoce delle istanze sui temi quali l’ambiente, i diritti sociali, il lavoro, le attività produttive, la sanità, il turismo, la cultura, le politiche sociali, l'innovazione".

Info notizia

Altre di politica

24 luglio 2024

Regione, Parchitelli vicepresidente della Commissione Sanità

12 luglio 2024

Comune, approvato il piano delle assunzioni

11 luglio 2024

Parchitelli: "Preservare i minori da qualsiasi forma di violenza"

Commenta questa notizia