Home Sport Calcio

Calcio e fair play: l’Atletico Noci dà il benvenuto alla nuova stagione


E' fissato per sabato 27 settembre il “Footbal Day” promosso dall'Atletico Noci: il primo appuntamento stagionale per la società del presidente Guarnieri vedrà la partecipazione di cinque club ospiti, oltre che quello di casa: Asd Dive Group Santeramo, Asd Juve Club G. Boniperti Gioia del Colle, Soccer Team Monopoli, Asd Calciomania Castellana e Asd Atletico Noci.

Le squadre partecipanti daranno vita ad una giornata di sport all'insegna del fair play, con tecnici e dirigenti pronti a far riflette su questo importante valore, non sempre appreso in maniera naturale e responsabile, ma fondamentale per la vita sociale di piccoli e grandi calciatori.

Il torneo prevede due categorie per società: i nati nel 2003-2004-2005 si affronteranno in un girone all'italiana con partite di andata e ritorno da 15 minuti. Accederanno alla fase finale le prime quattro classificate in lizza per il podio. Per i più piccini nati nel 2006-2007-2008, invece, ci saranno mini partite e giochi ludici adatti alla loro età.

Appuntamento sui campi dell'Atletico Noci, presso l'Abate Masseria, sabato 27 settembre a partire dalle ore 15.30.

Altri articoli nella sezione Sport