Home Sport Calcio

Polisportiva Noci: primo ko sul campo del Bisceglie


Prima sconfitta stagionale per la Polisportiva Noci: ieri pomeriggio i ragazzi di mister Dalena non sono riusciti ad espugnare l'ostico campo del Bisceglie, tra le favorite al titolo finale. 2-1 per i padroni di casa il risultato finale con una gara a due volti per i biancoverdi: dopo un primo tempo sofferto in cui il Bisceglie ha dettato il ritmo alla gara, il Noci è entrato in possesso di gioco e, per tutta la ripresa, ha creato occasioni e sprecato sotto porta.

Il primo tempo ha sancito la supremazia dell'attuale capolista, a punteggio pieno dopo tre giornate assieme al Gravina: i due gol realizzati dai padroni di casa hanno chiuso il primo tempo sul 2-0. Alla ripresa, però, la gara ha cambiato volto e il Noci ha preso le misure agli avversari macinando gioco: l'occasione è stata ghiotta con il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara ma Recchia ha sciupato lasciando invariato il risultato. Ci ha pensato D'Onghia a riaprire i giochi con il gol del 2-1 che ha rianimato le speranze dei tifosi biancoverdi giunti a Bisceglie per seguire la squadra: le occasioni si sono susseguite, sopratutto nel finale, ma ai nocesi è mancata la cattiveria sotto porta e le tante azioni sprecate hanno fissato il risultato sul 2-1. 

Primo stop stagionale, dunque, per un Noci chiamato ora ad un tour de force: giovedì, infatti, si torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa contro il forte Fasano e domenica arriva a Noci il Gravina, altra prima donna del campionato. Due appuntamenti fondamentali che potranno dire molto sul proseguo della stagione, ridimensionando il potenziale del gruppo o rilanciandolo nuovamente tra le big in corsa.

Altri articoli nella sezione Sport