Home Sport Calcio

Un grande Noci affonda anche il Giovinazzo


Prosegue il momento d’oro in casa biancoverde: nel match casalingo disputato domenica pomeriggio contro i rivali del Giovinazzo, i terribili di mister Dalena hanno messo a segno un nuovo colpo con una netta vittoria per 3-0. Resta inalterata, dunque, l’inviolabilità della porta nocese dopo ben sette partite: e sette sono anche le vittorie di fila collezionate dai nocesi ormai sempre più lanciati verso la vetta della classifica.

La gara di domenica ha permesso, infatti, di staccare proprio i rivali del Giovinazzo e occupare saldamente la terza piazza della classifica, a pari punti col Carapelle e sotto di una sola lunghezza dal secondo posto. Il solito Daniele Recchia, il raddoppio di Giovannielli e la firma di capitan Ricci hanno consegnato il bottino pieno alla squadra sempre più affamata di successi che ora è attesa per l'ultimo incontro prima della pausa per le festività natalizie: domenica l'appuntamento è sul campo del Madre Pietra Apicerna per chiudere il 2014 col botto.

Classifica dopo la 14^ Giornata

Fbc Gravina 37, Atletico Corato 31, Polisportiva Noci 30, Carapelle 30, Unione Calcio Bisceglie 28, Giovinazzo Calcio 27, Monte Sant'Angelo Calcio 21, Rinascita Rutiglianese 21, Fortis Altamura 20, Canosa 17, Nuova Molfetta Calcio 14,Virtus Bitritto 13, Madre Pietra Apricena 13, Barium 12, Quartieri Uniti Bari 9, Liberty Palo 9, Celle Di San Vito 8, Real Bat 6 

Altri articoli nella sezione Sport