Domenica la festa promozione della Real Volley Noci
Preparativi i corso per la festa promozione della Decon Domus Volley Noci: la squadra del presidente Mastropasqua, fresca del passaggio diretto in serie C, organizza per domenica 26 aprile un triangolare dal titolo “C…Arriviamo”: in campo, oltre alle beniamine di casa, anche le altre due prime classificate del girone A e del girone C, Aquila Azzurra Trani e Asd Azzurra Donne Alessano.
Sarà, dunque, un bel pomeriggio di festa e spettacolo in programma al Pala Fiore a partire dalle ore 16: le tre squadre si affronteranno con gare da tre set ma, aldilà del risultato, saranno tutte pronte ad accogliere gli applausi del pubblico invitato a festeggiare le tre compagini promosse.
“Abbiamo deciso di promuovere questo triangolare in collaborazione con la Federazione per concludere nel migliore dei modi questa splendida stagione ma sopratutto per invitare la cittadinanza e le autorità a festeggiare con noi la promozione in Serie C”, commenta la società, “Le ragazze meritano di essere festeggiate sopratutto in considerazione del fatto che l'ultimo incontro l'abbiamo disputato fin trasferta ed è giusto celebrarle tra le mura di casa. Ospitiamo le altre due squadre promosse nei rispettivi gironi, il Trani e l'Alessano: cominciamo alle 16 con il primo match che ci vedrà in campo contro il Trani, a seguire la gara Trani-Alessano e subito dopo Noci-Alessano. Contiamo di archiviare i match per le 19 e dare il via alla festa premiazione con tutti i partecipanti. Vi aspettiamo!”