Home Sport Volley

Festa del volley per la promozione in Serie C


La Real Volley Noci ha festeggiato tra le mura amiche la straordinaria promozione conquistata lo scorso weekend sul campo del Fasano, durante l'ultima giornata del campionato di Serie D. La società dei fratelli Mastropasqua ha ben pensato di riunire al palazzetto nocese i tre club meritevoli di aver guadagnato un posto per la Serie C: e così, ieri pomeriggio, la Decodomus Volley Noci, l'Aquila Azzurra Trani e l'Asd Alessano hanno dato vita al triangolare "C..arriviamo " godendosi gli applausi e il meritato tributo del pubblico nocese. 

La festa promozione della Real Volley è arrivata nello stesso giorno in cui anche le ragazze del futsal della New Team Noci hanno conquistato l'accesso in Serie A. La stagione 2014/2015 sorride, così, alle compagini rosa e  mette la corona ad entrambe le rappresentative femminili nocesi capaci di portare in alto il nome di Noci.

Quanto al triangolare le tre neo promosse non si sono risparmiate, guadagnando una vittoria e tre punti a testa: solo per differenza punti l'ha spuntata il Trani, premiato con un trofeo messo a disposizione dalla società organizzatrice. La serata si è conclusa con la consegna di una targa ricordo per tutti, anche per lo sponsor Deco Domus che ha reso possibile il progetto di creazione della nuova società, conquistando, sin dal primo anno, il salto di categoria e la meritata Serie C.

  • Immagine 2: Festa del volley per la promozione in Serie C

Altri articoli nella sezione Sport