Mercato di CASCINA TRIULZA, il Comune seleziona imprese locali
Il Comune di Noci, nell'ambito dell'Associazione di Comuni "CUORE DELLA PUGLIA", ha previsto una selezione per la creazione di un elenco di Imprese interessate all'utilizzo dello spazio "MERCATO DI CASCINA TRIULZA – dal 7 al 13 luglio – da gestirsi giusto protocollo con la Città Metropolitana di Bari.
Si tratta di un mercato delle produzioni tipiche sia enogastronomiche che artigianali. Le aziende potranno promuovere prodotti non deperibili per l'intera settimana, mentre i prodotti freschi potranno essere offerti in degustazione e/o vendita per un solo giorno, nel caso di Noci il 7 luglio.
La vendita sarà affidata a due hostess qualificate scelte da Cuore della Puglia e da un rappresentante per ogni Comune che sarà scelto in accordo tra di loro. L'iniziativa sarà soprattutto promozionale: la partecipazione delle imprese sarà ripresa e trasmessa su social network ed emittenti tv, in ogni caso, sarà garantita la visibilità sui media nazionali e locali, la creazione e divulgazione di un contenuto video promozionale e l'attività di ufficio stampa. Ogni azienda, inoltre, sarà presente in una brochure in almeno 2.000 copie che sarà realizzata per l'occasione e trasmessa durante Expo.