Home Sport Pallamano

Il nazionale Giannoccaro ospite della Pallamano Noci 2013


Una serata in compagnia di Umberto Giannoccaro quella vissuta dal settore giovanile della Pallamano Noci 2013 martedì 23 giugno, presso l'Abate Masseria. Nella festa di fine stagione organizzata dal club, il presidente Lippolis è riuscito a sorprendere bambini e genitori portando a Noci il forte giocatore dello Junior Fasano, punto fermo della nazionale italiana di pallamano.

Oltre trenta i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni che hanno partecipato con entusiasmo ed allegria alla lotteria di premi organizzata per loro: e i premi esclusivi, oltre a diversi gadget per tutti come cappellini, palloni e zainetti, sono state proprio due maglie della nazionale italiana messe in palio dal pivot azzurro.

Non poteva chiudersi nel migliore dei modi, dunque, la stagione delle nuove leve della pallamano, talento da preservare e coltivare: “dopo la bella festa per la promozione della prima squadra svolta qualche giorno fa in piazza, mi sembrava doveroso prestare la stessa attenzione al settore giovanile che rappresenta il punto fermo del nostro progetto”, commenta il presidente Lippolis, “ringrazio per la cortesia Umberto Giannoccaro che è stato davvero disponibile e simpatico, prestandosi a giochi e foto con i nostri atleti. Archiviamo con soddisfazione la stagione, certi di poter rappresentare un solido punto di riferimento per l'educazione sportiva di tanti ragazzi anche per il prossimo anno. Ma ora è tempo di godersi le vacanze: buona estate a tutta la famiglia della pallamano Noci”.

  • Immagine 2: Il nazionale Giannoccaro ospite della Pallamano Noci 2013

Altri articoli nella sezione Sport